Consulenza corporate

La maggior parte delle società di medie o grandi dimensioni affidano ad un dipendente le mansioni di carattere legale affidandogli numerose responsabilità, molte delle quali possono avere un ruolo particolarmente ampio. In molti casi può essere vantaggioso per la società avvalersi della professionalità di un avvocato che affianchi tale figura professionale su aspetti legali. Il nostro Studio è strutturato per seguire una vasta gamma di questioni legali e può fornire la propria esperienza per soddisfare le richieste del dipartimento legale interno di una società. Affianchiamo quotidianamente i legali in house dei nostri clienti nella gestione di vari problemi aziendali.

Abbiamo inoltre maturato una considerevole esperienza come supporto esterno per aziende di dimensioni medio/piccole che non hanno al loro interno una figura professionale legale. In tal caso il nostro Studio fornisce assistenza secondo le necessità del cliente, sia che si tratti di supporto per singole questioni, sia che si tratti di una consulenza continuativa, garantendo al cliente risposte efficaci per la gestione del proprio business.

Il nostro Studio ha una considerevole esperienza in strategie di espansione su nuovi mercati, adeguamento della rete commerciale e  procedure di internazionalizzazione.